Camper a fuoco, panico in strada a Nervi

Fiamme e panico in strada a Nervi. A prendere fuoco improvvisamente è stato un camper che poco prima delle 13 è stato rapidamente distrutto dalle fiamme all'altezza dell'istituto «Pi.Me.» in via Capolungo. Spettacolare, ma anche fortunatamente senza conseguenze per le persone, quanto accaduto a Nervi. A bordo del camper stavano infatti viaggiando il proprietario e sua moglie, due cittadini francesi, che si sono fermati appena ha visto il fumo e poi le fiamme svilupparsi dal vano motore. Tutti dettagli raccolti, insieme ad alcune foto una delle quali pubblichiamo volentieri qui accanto, dal nostro lettore Luciano Musso che ha subito dato spazio alla sua indole di «inviato». Musso ha seguito passo passo l'intervento dei vigili del fuoco che si sono trovati a dover fronteggiare un duplice incendio, visto che il rogo si è propagato dal camper ad un'utilitaria che si trovava sul posto e che è andata a sua volta distrutta. Secondo i primi accertamenti, anche in base alla testimonianza del proprietario del camper, sembra che l'incendio sia stato generato da un corto circuito.
La coppia e il loro cane, sono riusciti a scendere in tempo dall'abitacolo.

In questo modo nessuno è rimasto ferito o intossicato nell'incidente, che ha tuttavia costretto i vigili del fuoco agli straordinari. Per spegnere il rogo c'è voluta più di un'ora e mezza, mentre dal camper si udivano piccole esplosioni. La circolazione sulla principale strada di Nervi è stata bloccata ancora più a lungo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica