Da «Chef per caso» si cuoce vegetariano

Da «Chef per caso» si cuoce vegetariano

Al via la quinta edizione dell'Accademia del Sapore che porta Lagostina in giro per l'Italia. La prossima data prevista è domani sera, nella sede di «Chef per caso», a Genova con la serata dedicata all'antiaderente dal tema «Cucina vegetariana con l'antiaderente» alle 19.30. Una nuova appassionante edizione che da quest'anno avrà come protagonisti il fiore all'occhiello di Lagostina: la pentola a pressione e la nuovissima gamma antiaderente. Il concept che ha reso interessante l'iniziativa si conferma infatti focalizzato sull'importanza dell'utilizzo dello strumento di cottura ideale per la preparazione di piatti più digeribili e leggeri.
Gli appassionati di cucina che sono alla ricerca di ricette sane e veloci, ma che non vogliono rinunciare alla creatività, potranno spaziare tra le serate tematiche dedicate allo strumento di cottura nato nel 1961 in casa Lagostina e diventato in breve tempo un oggetto di culto: la pentola a pressione.

Un'alleata preziosa che, semplificando la vita, consente di preparare menu completi, dall'antipasto al dolce, per tutte le occasioni: da una cena romantica, ad un pranzo accattivante per i più piccini. Per chi cerca una cucina gustosa e senza grassi l'antiaderente è lo strumento ideale: dà benessere e salute in cucina, è facile da pulire e sicuro. Prezzo speciale per ciascuna serata: 30 euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica