Ciangherotti fuori giunta: «Per il bene della città ho lavorato anche con qualche scappato di casa»

Ciangherotti fuori giunta: «Per il bene della città ho lavorato anche con qualche scappato di casa»

«Ho lavorato sino all'ultimo e con convinzione nel mio incarico di assessore ai Servizi sociali al fianco del sindaco Guarnieri ed è per questo motivo che non mi sono dimesso ritenendo di potere essere utile sino all'ultimo momento, quando mi è stata notificata, ieri sera, la revoca del mio mandato».
Con queste parole, Eraldo Ciangherotti, ormai ex assessore ai Servizi Sociali del Comune di Albenga, ha dato l'addio all'incarico dopo il rimpasto di giunta voluto dal sindaco Rosy Guarnieri per allargare la maggioranza. «Per 31 mesi, - dice ancora Ciangherotti - ogni giorno, dal 6 aprile del 2010, ho lavorato con passione per l'amministrazione comunale, mettendoci tutto il mio impegno per sostenere le tante scelte politiche, talvolta difficili, occupandomi dei servizi sociali, delle politiche giovanili e delle associazioni di volontariato. Per 31 mesi, ho trattato dei disagi della gente, impegnandomi per regolamentare i servizi alla persona e dare a tutti e a ciascuno ogni lecito, giusto e possibile aiuto secondo le disponibilità economiche del bilancio comunale. Per 31 mesi ho anche accettato, talvolta, di scendere a meschini confronti sul piano della politica del nulla con qualche “scappato di casa che per la città di Albenga non ha mai fatto niente se non offrire qualche spettacolo cabarettistico».


Immediata le replica del sindaco che dice « I 31 mesi di attività svolta da Eraldo Ciangherotti, in modo molto continuativo e alquanto efficace, sono stati possibili, piaccia o meno, anche grazie al sostegno di coloro che lui definisce “scappati di casa” che mai gli hanno fatto mancare l'appoggio in sede di consiglio comunale».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica