Eder fermo ai box, speranza Pozzi almeno per la panchina. La Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco, in vista della trasferta di domenica a Firenze. Scontata l'assenza dell'attaccante brasiliano, sottoposto a cure specifiche dopo la gara a mezzo servizio (con tanto di assist...) contro il Bologna. Il brasiliano ha una lesione muscolare all'adduttore della coscia sinistra, escluso comunque uno stiramento. Di certo non ci sarà contro i viola, difficile ma non impossibile che possa esserci per il match contro l'Udinese a Marassi, magari sfruttando un giorno in più di recupero, visto che la gara andrà in scena, in posticipo, lunedì 10 dicembre. Segnali confortanti invece da Pozzi, che ieri pur continuando a lavorare a parte è tornato ad assaggiare il campo. L'attaccante romagnolo è assente ormai da un paio di mesi, ma ha tanta voglia di tornare a disposizione: forse potrebbe già essere convocato per domenica. L'impressione però è che contro i viola Ferrara si possa nuovamente affidare ad Icardi unica punta.
Assente anche Costa, per squalifica: al suo posto, spazio per il rientrante Berardi. Ieri al «Mugnaini» anche la visita dell'ex attaccante doriano Claudio Bellucci: avere a disposizione uno come lui di questi tempi sarebbe tanta manna.MBisCosta fermato ancora dal giudice, Eder dalla coscia infortunata
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.