Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

il derby dei tifosi

2 LA FEDERCLUBS DALLA PARTE DI KRSTICIC
Capitan futuro, ti aspettiamo presto con la nostra maglia
La Federclubs desidera esprimere la sua più grande ed affettuosa vicinanza al giocatore Nenad Krsticic così duramente colpito da un intervento falloso a dire poco duro, durante la gara di domenica scorsa, che andava sanzionato dal direttore di gara in maniera molto più severa e pesante, come riconosciuto da più parti pure a livello nazionale, anche in nome delle lealtà sportiva e del fair-play. Auguriamo anche a Capitan Futuro una guarigione in tempi rapidissimi, sicuri che tornerà in campo più forte di prima.
2 IL FALLO DI MATUZALEM
Ballardini? Un signore, sì, ma solo nel look
Vada per il Balla... più simpatico, signore, ecc. ecc, dei vari Delneri, Male ecc. Ma quali enormi limiti aveva l'umile Iachini nei confronti dei vari Di Carlo, Atzori, Ferrara e (alla luce dell'attuale spettacolo) Delio Rossi. Ed in quanto alla signorilità del Balla: scusarsi in sede stampa per l'infortunio di Krstcic era chiedere troppo? Né lui né nessuno dell'entourage del Genoa l'hanno fatto. Come diceva Andreotti a pensare male si fa peccato, ma di rado ci si sbaglia.

Che non fosse una strategia di spogliatoio eliminare il perno di centrocampo degli avversari, affidando il compito allo specialista Matuzalem? Io la stimo e l'ammiro dr. Lussana, ma l'idolatria per Balla e l'idiosincrasia per Iak proprio non la capisco e non la condivido. Il «tecnico» rossoblu è un signore solo nel «look» cosa che purtroppo non è Iak!
Nello Caccavale

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica