IL DIBATTITO SUL NUOVO STADIO/2 Rosso (Pdl): «Prima di tutto occorre garantire la sicurezza dei residenti»

Caro Massimiliano, ho letto con particolare attenzione la lettera dell'amico Gianni Plinio che propone di spostare a una data successiva al 4 di giugno il dibattito pubblico che stiamo organizzando sul nuovo stadio alla Fiera del mare per poter valutare altri progetti che dovrebbero essere presentati al più presto in Comune. Ho letto anche l'articolo preciso e dettagliato di ieri, tipico dell'ottimo Diego Pistacchi, e mi ha fatto molto piacere sapere che è stato presentato anche un progetto della Fondazione Genoa che potrebbe essere migliorativo non solo per lo stadio Ferraris ma anche per il quartiere di Marassi.
Concordo quindi, dopo aver condiviso la decisione con Stefano Balleari e Carlo Martelli che con noi stavano organizzando la manifestazione del 4 giugno, che possa essere utile posticipare il dibattito pubblico a quando avremo tutti i progetti sul tavolo.
Nel frattempo però continuerò a monitorare con la massima attenzione che non venga invece portato avanti dal Comune e dalla Regione solo il progetto del nuovo stadio alla Fiera del mare che mi vede fortemente contrario perché creerebbe, a mio modo di vedere, solo disagi e problemi di sicurezza per i residenti.
Ringraziandoti ancora una volta caro Massimiliano per la tua disponibilità ad ospitare i nostri dibattiti sulle pagine del Giornale porgo a te ed ai lettori i miei più cari saluti.
*Consigliere regionale Pdl

Commenti

Commenta anche tu
Grazie per il tuo commento