Genoa, asta benefica per assegnare i numeri delle maglie SABATO SAMP CONTRO JUVE STABIA PER LA TIM CUP. GENTSOGLOU CEDUTO AL LIVORNO

Il Genoa assegna i numeri delle maglie, la Sampdoria continua a sfoltire i ranghi e, intanto, prepara il primo appuntamento ufficiale della stagione in programma sabato per la Tim Cup.
Genoa Il centrocampista Alexander Merkel si è aggiudicato, in un'asta di beneficenza contro Cristobal Jorquera, la maglia numero 10 per il prossimo campionato. Le offerte ufficiali sono state fatte alla presenza del capitano Marco Rossi e del team manager Bega. Devoluta in beneficenza l'offerta vincente, ma bocche cucite sull'importo. Jorquera ha preso il 19. Per quanto riguarda gli altri numeri, pochi i cambiamenti: Gilardino ha il 9, Bovo il 3, Immobile il 17 che già gli ha portato fortuna a Pescara. Antonelli ha optato per il 13, mentre Ze Eduardo ha scelto il 57, anno di nascita dei genitori. Il solo Velazquez non ha scelto: il difensore argentino è in patria per le ultime pratiche burocratiche e solo al rientro deciderà.
Sampdoria Prosegue l'opera di «sfoltimento» della rosa blucerchiata: ieri è stato ceduto al Livorno, a titolo temporaneo, il centrocampista greco Savvas Gentsoglou. Le società si sono accordate per un prestito con diritto di riscatto a favore del Livorno e controriscatto della compartecipazione per la Sampdoria.

Gentsoglou, ex capitano dell'Under 21 greca, era arrivato alla Sampdoria nel gennaio di quest'anno. Intanto la squadra si prepara in vista del primo appuntamento ufficiale della stagione, sabato a Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia, per la qualificazione al terzo turno della Tim Cup.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica