Il Genoa assegna i numeri delle maglie, la Sampdoria continua a sfoltire i ranghi e, intanto, prepara il primo appuntamento ufficiale della stagione in programma sabato per la Tim Cup.
Genoa Il centrocampista Alexander Merkel si è aggiudicato, in un'asta di beneficenza contro Cristobal Jorquera, la maglia numero 10 per il prossimo campionato. Le offerte ufficiali sono state fatte alla presenza del capitano Marco Rossi e del team manager Bega. Devoluta in beneficenza l'offerta vincente, ma bocche cucite sull'importo. Jorquera ha preso il 19. Per quanto riguarda gli altri numeri, pochi i cambiamenti: Gilardino ha il 9, Bovo il 3, Immobile il 17 che già gli ha portato fortuna a Pescara. Antonelli ha optato per il 13, mentre Ze Eduardo ha scelto il 57, anno di nascita dei genitori. Il solo Velazquez non ha scelto: il difensore argentino è in patria per le ultime pratiche burocratiche e solo al rientro deciderà.
Sampdoria Prosegue l'opera di «sfoltimento» della rosa blucerchiata: ieri è stato ceduto al Livorno, a titolo temporaneo, il centrocampista greco Savvas Gentsoglou. Le società si sono accordate per un prestito con diritto di riscatto a favore del Livorno e controriscatto della compartecipazione per la Sampdoria.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.