«Adr spa», proprietaria del marchio La Sassellese, storica azienda dolciaria ligure, ha aggiunto al suo palmares il premio per la migliore campagna stampa consumer nell'ambito del Dolci&Consumi Awards. L'iniziativa intende sottolineare l'impegno delle aziende che si sono distinte nell'ideazione e nella realizzazione di attività di marketing e comunicazione nell'anno 2011 e si è svolto all'interno di Cibus, il Salone Internazionale dell'Alimentazione che si è tenuto a Parma nei giorni scorsi.
Adr spA - La Sassellese è stata in nomination per quattro delle sedici categorie premiate dal Dolci&Consumi award e precisamente: miglior spot radio, miglior affissione, miglior innovazione di prodotto e, la premiata, miglior campagna stampa consumer. Il premio è stato vinto superando Mulino Bianco Barilla e Geronimo Stilton Sweet.
La campagna è stata ideata da Curiositas, l'agenzia genovese che da anni segue il brand La Sassellese. Claudio Burlando, direttore creativo e proprietario di Curiositas commenta così la notizia del premio: «Sono felicissimo che un'azienda ligure riesca a conseguire un premio così importante. Personalmente sono contento che il lavoro che abbiamo svolto sia riuscito a colpire nel segno e abbia raggiunto questo traguardo di cui, come Curiositas, siamo certamente fieri».
Delle nomination assegnate è certamente da considerare quella per la migliore innovazione di prodotto.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.