I ladri rubano oro, argento e gioielliPrese di mira quattro abitazioni

Quattro furti in abitazioni nelle ultime ore. Ignoti ladri hanno rubato oggetti antichi in argento, del valore di circa 5mila euro, in un appartamento di via San Bartolomeo degli Armeni, sopra Corvetto. Ad accorgersi del furto è stata la colf che è entrata nella casa alle 8 del mattino e ha trovato gli ambienti a soqquadro. Con ogni probabilità , i malviventi sono entrati da una porta finestra.
Un altro furto è avvenuto poco dopo le 13 in un appartamento di via Marabotto, al Campasso:ignoti ladri si sono introdotti all'interno dell'abitazione di una donna anziana e, approfittando della sua assenza, hanno rubato due braccialetti d'oro, un orologio e 300 euro.
In corso Carbonara, in Circonvallazione a Monte, un ladro è stato visto forzare, all'ora di pranzo, la porta finestra di un appartamento mentre la padrona di casa stirava tranquillamente nel soggiorno. La donna, sentiti i rumori provenienti dalla cucina, ha sorpreso il malvivente e si è messa a urlare, tanto che il ladro si è dato alla fuga.


Ancora un'incursione ladresca in una casa di via Montelungo, tra San Desiderio e Bavari: il luogo è raggiungibile esclusivamente a piedi e i proprietari si erano assentati per tutto il giorno. Al rientro si sono accorti di una finestra spalancata e della camera messa a soqquadro. Dai cassetti erano spariti un girocollo, due orecchini, un orologio e circa 500 euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica