Ingroia, Vendola, M5S, Pdl-Lega, Pd: la sfida dei bigTaccuino elettorale

Mancano due settimane alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio e i big della politica scendono di nuovo in campo. A tener banco oggi, Nichi Vendola, Antonio Ingroia, il primo confronto tra Pdl-Lega Nord, Pd, Scelta Civica con Monti per l'Italia, Fare per Fermare il Declino con i manager e un incontro con il Movimento Cinque Stelle. Ecco nel dettaglio l'agenda elettorale di oggi.
Sel. Alle 18, Nichi Vendola terrà un incontro al Teatro della Gioventù. Interverranno Stefano Quaranta e Celeste Costantino candidati per la Camera, e Carla Nattero, capolista al Senato. Alle 21 poi Vendola sarà alla Spezia al Centro Allende.
Rivoluzione Civile. Alle 11 Antonio Ingroia incontrerà gli elettori alla sala chiamata della Culmv-Compagnia Unica Lavoratori in piazzale San Benigno.
Pd. Alle 18.15 al Soricaffè in via Roma, a Sori, il circolo Pd organizza «L'incontro Giusto» con Luca Pastorino, candidato pd alla Camera e Sergio Cofferati.
M5S. Alle 18.30 a «La Passeggiata librocaffè» incontro formativo sulle partecipate e multiutility con Stefano Camisasso.
Lega. Paolo Cenedesi inconterà gli elettori in via Bocca ad Arenzano dalle 9 alle 13. Alle 20.30 apericena Lega all'Hotel Aurora a Sestri Levante con Sonia Viale e i candidati del Carroccio.
Convegno.

Dalle 19 alle 21 al Grand Hotel Savoia, Sonia Viale, Paolo Cenedesi (Lega), Roberta Pinotti, Mario Tullo, Mara Carocci, Sara Di Paolo (Pd), Roberta Oliaro (Scelta Civica con Monti), Marco Beltrami, Luigi Attanasio (Fare per Fermare il Declino) risponderanno alle domande dei manager di Cida (rappresentanza unitaria dei manager del pubblico e del privato) nell'incontro «L'Italia che vogliamo».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica