Mancano due settimane alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio e i big della politica scendono di nuovo in campo. A tener banco oggi, Nichi Vendola, Antonio Ingroia, il primo confronto tra Pdl-Lega Nord, Pd, Scelta Civica con Monti per l'Italia, Fare per Fermare il Declino con i manager e un incontro con il Movimento Cinque Stelle. Ecco nel dettaglio l'agenda elettorale di oggi.
Sel. Alle 18, Nichi Vendola terrà un incontro al Teatro della Gioventù. Interverranno Stefano Quaranta e Celeste Costantino candidati per la Camera, e Carla Nattero, capolista al Senato. Alle 21 poi Vendola sarà alla Spezia al Centro Allende.
Rivoluzione Civile. Alle 11 Antonio Ingroia incontrerà gli elettori alla sala chiamata della Culmv-Compagnia Unica Lavoratori in piazzale San Benigno.
Pd. Alle 18.15 al Soricaffè in via Roma, a Sori, il circolo Pd organizza «L'incontro Giusto» con Luca Pastorino, candidato pd alla Camera e Sergio Cofferati.
M5S. Alle 18.30 a «La Passeggiata librocaffè» incontro formativo sulle partecipate e multiutility con Stefano Camisasso.
Lega. Paolo Cenedesi inconterà gli elettori in via Bocca ad Arenzano dalle 9 alle 13. Alle 20.30 apericena Lega all'Hotel Aurora a Sestri Levante con Sonia Viale e i candidati del Carroccio.
Convegno.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.