La partita dell'anno. Non può essere altrimenti la gara tra Virtus Entella e Lecce che si giocherà oggi al Comunale di Chiavari. Vera partitissima della prima divisione di Lega Pro, nonostante il freddo, vedrà il tutto esaurito sugli spalti. Saranno più di duecento solo i supporters del Lecce che hanno acquistato i tagliandi in prevendita e si sistemeranno nella gradinata Nord dell'impianto, per il resto lo stadio sarà tinto di biancazzurro.
A parlare prima della gara è stato l'allenatore del Lecce Antonio Toma che qualche settimana fa ha sostituito Franco Lerda sulla panchina dei salentini: «Non ho dubbi su chi mandare in campo contro l'Entella. Dovremo andare a Chiavari a fare la partita della vita, perché il risultato è importante per il proseguo della stagione. L'Entella? Ho visto alcuni video, quella ligure è una buona squadra, che può cambiare pelle tatticamente con Vannucchi che può agire da mezza punta».
Il tecnico dei chiavaresi Luca Prina, invece, cerca di recuperare il giovane terzino Zampano che se non dovesse farcela potrebbe portare i liguri a rinunciare a schierare i due giovani.
La classifica vede il Lecce a guidare la graduatoria con 40 punti, la Virtus Entella è in quinta posizione con 34 punti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.