Le linee per la festa dei lavoratori

Le linee per la festa dei lavoratori

Per chi si sposta con i mezzi pubblici, ecco tutte le informazioni e le variazioni di orari per il primo maggio. In occasione della festa dei lavoratori, sarà in vigore, come negli anni scorsi, una versione ridotta del servizio festivo bus; la metropolitana sarà aperta dalle 7.30 alle 19.45 (ultima corsa da De Ferrari alle 19.45). Saranno aperti l’ascensore Castelletto Levante dalle 7.20 alle 19.40, la funicolare Zecca Righi dalle 7.40 alle 19.20, l'Ascensore Montegalletto dalle 7.30 alle 19.30. Il bus G1, in sostituzione della Ferrovia a Cremagliera Principe-via Bari, sarà in servizio dalle 12.20 alle 23.40. I servizi Navebus, Ferrovia Genova Casella, Volabus e l’integrativo I 24 (Marina Aeroporto - Sestri) osserveranno il consueto orario festivo.
Sempre da martedì 1° maggio fino al 31 agosto sarà in vigore il nuovo orario estivo di Navebus che prevede un maggior numero di corse. Altre variazioni: a seguito della manifestazione «San Gottardo in festa», martedì 1° maggio, dalle ore 7.00 fino al termine manifestazione, un tratto di via Piacenza verrà chiuso al transito veicolare; pertanto la linea 13 modificherà il percorso. Ecco nei dettagli i cambiamenti.


Direzione Centro: i bus, giunti all’altezza di via Geirato, proseguiranno per ponte Fleming, via Adamoli, via Lungobisagno Dalmazia, ponte Guglielmetti, via Piacenza dove riprenderanno il regolare percorso. Direzione Prato: percorso regolare.
Per le informazioni relative agli orari dei servizi Amt è possibile consultare il sito internet www.amt.genova.it nella sezione La rete Amt.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica