Luisito scherza con Chiapuzzo: «Spero non mi rovini più...»

Luisito scherza con Chiapuzzo: «Spero non mi rovini più...»

È stata la domenica oltreché della vittoria, anche dei baci. San Valentino, evidentemente ha contagiato un po' tutti.
Nell'ordine Mancini ha baciato, appena arrivato, il vecchio amico, medico di tante battaglie, prof. Andrea Chiapuzzo. Poi si è lanciato sull'altro vecchio amico, Ernesto Gherardi, che ai tempi fulgidi lo accompagnava spesso a simpatiche baldorie. Ha proseguito con Edoardo Garrone, con Monica Mondini (unico bacio al femminile) e naturalmente Beppe Costa, suo inseparabile accompagnatore.
Anche Luisito Suarez, 77 anni, ospite di lusso ha baciato tanti amici, del prof. Chiapuzzo ha detto: «Spero che non mi rovini ancora...», ovviamente scherzando. Non dico i «baci corali» per i tanti gol della Samp, persino Fabrizio Parodi si è trovato abbracciato a Marco Semino, Anna Pettene alla sua amica Monica. Anche Sagramola, solitamente compito e inappuntabile nella sua poltroncina, si è sentito labbra diverse sulle sue guance.
Bimbi. Gongolante anche Anna Azzarita, che vive per far sorridere i bimbi (non solo blucerchiati). Grazie anche alla Fondazione Garrone, ha aperto una sua associazione («Emozioni giocate Onlus») per «bambini davvero speciali». Recentemente ha organizzato il «Talpaday», divertimento per stare insieme. «L'obiettivo - dice Anna - è che i bimbi (con certi disagi) non dovranno “sentirsi più invisibili”». Un po' come Icardi, che da «invisibile» ragazzino da spogliatoio, è apparso in tutto il suo fulgore.
Eccolo. È arrivato anche il «genoano di famiglia» Giovanni Mondini (domenica scorsa assente per “39 di febbre”». Ha portato bene, anche lui ha baciato ed è stato baciato.

Sembra che un bello spirito volesse offrirgli un «bacio Perugina» con il biglietto augurale: «Meglio tre gol blucerchiati che tre baci rossoblù».
Chi non ha ricevuto baci è stato Sabilla, CT argentino. Ma lui aveva ben altri obiettivi... soldi, soldi, soldi...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica