Metti la primavera a ballare il tango

Arriva la primavera e l'Asd Celeste dà il via al ciclo primaverile di lezioni di tango. La nuova stagione si aprirà con una nottatadi ballo e passione aperta a tutti: l'appuntamento è per domani sera al Seven Days di via Schiaffino, 32. La serata sarà animata da una delle più brave musicalizador presente sulla scena italiana: la Ros. Una delle signore della consolle a confermare che il tango è perfetta fusione del ruolo maschile e femminile. Non solo la festa, perché da domani cominceranno anche le lezioni di primavera dedicate a tutti i livelli che saranno seguite direttamente dal maestro Guillermo «El Peque» Barrionuevo, uno dei più stimati ed apprezzati istruttori del Sud America. Barrionuevo era già stato a Genova lo scorso autunno ospite della Celeste e torna oggi fermandosi per diversi mesi proprio per insegnare il vero tango ai genovesi. L'associazione resta l'unica in Liguria a poter vantare nel suo staff la presenza permanente di insegnanti italiani ed argentini.

Intanto, dopo il grande successo della prima edizione la Celeste rilancia il progetto «Tango per tutti» riservato agli over 60 e organizzato con il contributo della Fondazione Carige, con una seconda edizione che avrà luogo a partire dal 7 aprile. Per iscrizioni rivolgersi al 392.2511592 o scrivere all'indirizzo asdceleste@gmail.com.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica