Miracolo Pdl, l'incontro di Palazzo Fieschi fa scoppiare la paceMORGILLO: «FINALMENTE UN LUOGO DOVE SI PUÒ PARLARE»

Altre conferme di partecipazione, fisicamente o spiritualmente, all'incontro degli «Amici del Giornale» in programma domani sera alle 20.30 (orario anticipato di un'ora in considerazione dell'enorme numero di presenze annunciate) nell'accogliente Hotel Palazzo Fieschi di Savignone. La titolare, Simonetta Caprile, ha già fatto il possibile e anche qualcosa di più per rinnovare l'eccellente ospitalità sperimentata lo scorso anno, in analoghe circostanze, anche di frontea una quantità di adesioni che va oltre le previsioni. Fra le più recenti conferme, quelle di Giuliana Guaglio, di Giancarlo Angeli, dell'ingegnere Mauro Navone, del consigliere comunale savonese del Pdl Fausto Benvenuto e di Francesco Tappani, presenti «in spirito». Intanto il vicepresidente del Consiglio regionale, Luigi Morgillo (Pdl) ha scritto al caporedattore Massimiliano Lussana (tradizionale conduttore-moderatore dell'incontro): «Avevo pensato e speravo di poter partecipare all'incontro promosso dagli amici de "Il Giornale" a Savignone, ma purtroppo sopraggiunti impegni mi impediranno di esse presente. Voglio esprimere agli organizzatori un sentito ringraziamento per l'opportunità offerta.

Il confronto è l'essenza della democrazia e quando si discute, anche partendo da posizioni diverse, è sempre un contributo importante ed un arricchimento. In un passaggio così delicato per la politica mi sarebbe piaciuto fornire il mio apporto. Auguro un buon lavoro e spero di poter essere presente in altre occasioni che sicuramente non mancheranno».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica