Del Neri lavora sulla tattica Tre club inglesi su Sampirisi

Sarà giovedì sera l'esordio in casa sulla panchina del Genoa per Gigi Del Neri. Il tecnico di Aquileia dopo la sconfitta con il Milan cerca un pronto riscatto contro la Fiorentina di Montella, squadra che sta dimostrando una buona dose di forma e un gioco frizzante. Del Neri la sua impronta sulla formazione rossoblù la deve ancora dare: qualcosa si è già visto sabato sera al «Meazza» soprattutto in fase difensiva, ma i grossi cambiamenti devono ancora arrivare. Ieri a Pegli l'allenatore ha voluto lavorare soprattutto sulla parte tattica, quella che i giocatori hanno bisogno di approfondire di più. Non ha preso parte alla seduta Jankovic, soggetto a terapie fisiche e mediche. La sua disponibilità rimane in forte dubbio. Semplice riposo precauzionale per Kucka, che oggi si allenerà coi compagni. Corse in palestra per Anselmo, mentre Rossi e Vargas stanno proseguendo la riabilitazione al «Signorini». Out Borriello. Sarà regolarmente in campo Canini che ha scontato la squalifica. Oggi seduta a porte chiuse.


Intanto, ieri il giornale inglese «Daily Mail» ha riportato la notizia secondo cui dietro al terzino destro Mario Sampirisi ci siano tre club inglesi: Chelsea, Manchester United e Liverpool. Emissari inglesi erano in tribuna sabato sera per vederlo all'opera.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica