«Noi, veri monarchici, votiamo Berlusconi»L'ingegnere Navone: «Lui mantiene le promesse»

Voteranno per Silvio Berlusconi anche tanti monarchici. A confermarlo è Mauro Navone, ingegnere e fedelissimo nel sostenere la monarchia come migliore forma istituzionale. «Il Cavaliere - spiega Navone - alla vigilia della consultazione della quattordicesima legislatura si era impegnato con noi elettori al rientro dall'esilio antistorico di due persone italianissime come Vittorio Emmanuele ed Emmanuele Filiberto. Possiamo ben dire che Berlusconi ha rispettato il suo impegno. Il 22 luglio 2002 le disposizioni transitorie sono state emendate, e oggi Vittorio Emmanuele ed Emmanuele Filiberto di Savoia sono cittadini italiani a tutti gli effetti civili e politici».
Per questo i monarchici, alle imminenti consultazioni elettorali, non possono non tenerne conto: «In considerazione di questo atto del presidente Silvio Berlusconi - sottolinea ancora Navone - io, da sabaudo, non potrò che ripetere il mio voto di consenso da italiano per un italiano nato nel Regno d'Italia come me».


Tanto più opportuno sostenere Berlusconi e il Pdl, conclude l'ingegnere Navone, in una situazione di «bugie e chiacchiere e di marasma partitico della campagna elettorale, peggiorato al punto che gli elettori italiani avranno difficoltà a esprimere le proprie scelte di voto, nonostante il momento assolutamente decisivo per il nostro Paese e, soprattutto, per le generazioni degli italiani di domani».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica