«Non rassegniamoci e combattiamo per Vinai»

«Non rassegniamoci e combattiamo per Vinai»

Un appello ai moderati genovesi perché non si rassegnino a riconsegnare la città in mano al centrosinistra rappresentato da Marco Doria ma perché diano un aiuto a Pierluigi Vinai e al centrodestra impegnato nella competizione delle amministrative genovesi.
La scossa arriva da Filippo Spigno e Andrea Cambiaso di Liguria Moderata, lista che sostiene la candidatura a sindaco di Vinai, che chiamano a raccolta tutti i simpatizzanti del centrodestra cittadino: «Rovesciamo la logica della rassegnazione e sosteniamo con forza Pierluigi Vinai sindaco di Genova» è l’appello degli esponenti del movimento che ha nel simbolo le tre caravelle. Filippo Spigno, candidato al consiglio comunale di Genova, e Andrea Cambiaso, presidente di Liguria Moderata, si rivolgono a chi, in queste settimane, non si sta dando da fare per arrivare al traguardo della vittoria del candidato sindaco del centrodestra, considerando quella di Genova una partita persa in partenza: «Vogliamo una città governata in maniera differente o preferiamo continuare a “mugugnare” pensando che tanto non cambierà niente, lasciando così la vittoria a facile portata di Marco Doria? – esortano Filippo Spigno e Andrea Cambiaso -. Il nostro appello è a tutti i moderati genovesi perché ci aiutino a vincere a Genova, da oltre vent’anni mal governata dalla sinistra».
Per vincere questa rassegnazione Liguria Moderata, movimento nato appena un anno fa e che con forza ha da subito sostenuto la candidatura di Vinai a primo cittadino, ricorda un precedente storico che portò l’allora Casa delle libertà a vincere contro i pronostici di tutti: «A chi non crede nella vittoria di Pierluigi Vinai - proseguono Spigno e Cambiaso - ricordiamo che anche nel 2000 nessuno ipotizzava la vittoria del centrodestra alle regionali liguri. Successo che si verificò con una grande adesione popolare.

Rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo per dare un nuovo governo a Genova».
Intanto, Liguria Moderata sta preparando nuovi appuntamenti per coinvolgere i genovesi durante la campagna elettorale e per pubblicizzare i programmi per la città del futuro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica