In politica? Meglio Balotelli e De SicaTagliandini, «Scegli il tuo parlamentare»

Tra il testa a testa dei due più gettonati, Fausto Benvenuto, consigliere comunale berlusconiano a Savona che si è conquistato 16 tagliandini e il coordinatore regionale del Pdl, Michele Scandroglio che lo supera di quattro punti, con 20 preferenze, hanno fatto il loro ingresso anche Andrea Cambiaso, leader di Liguria Moderata (7 voti) e Monica Magnani, figlia di Rinaldo Magnani ex presidente della Regione, pidiellina che ha esordito con un voto. Il gioco dei tagliandini per scegliere il proprio parlamentare alla Camera o al Senato continua a riscuotere successo tra i nostri lettori che ogni giorno inviano in redazione lettere con le loro preferenze. Nelle puntate precedenti sono entrati in classifica anche Gaetano Scullino, Gabriele Boscetto e un voto al signor Berlusconi dr. Silvio.
C'è anche chi poi ha deciso di autocandidarsi alle cariche pubbliche. Come Luciano Ardoino che sottoscrive e firma il tagliandino con il suo nome e spiega così la ragione della sua scelta. «Luciano Ardoino (io) per un semplice motivo: la Liguria ha bisogno di qualcuno che conosca un pochetto di turismo da quelle parti (Roma)».


Tra le candidature a dir poco fantasiose anche quella di Christian De Sica e Mario Balotelli. Ricordiamo ai nostri lettori che il tagliando va spedito o consegnato (solo originali e non fotocopie) direttamente alla redazione genovese de «Il Giornale» in viale Brigata Bisagno 2/9 scala sinistra.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica