Preziosi non sta vendendo il Genoa

«Credo che non valga nemmeno la pena di smentire certe notizie. Ogni mese ricevo tantissime telefonate da parte di gente assolutamente sconosciuta che sostiene di voler acquistare il Genoa». Parole e musica di Enrico Preziosi che commenta le voci di presunti acquirenti del Grifone, uscite ieri su alcuni quotidiani. Poi l'ennesima stoccata. «Chi pensa di fare le trattative sui giornali, non va da nessuna parte» ha chiarito il patron Preziosi. Intanto la squadra prosegue la preparazione in vista della delicata gara contro il Napoli.
Ieri come oggi mister Delneri ha messo in agenda una doppia seduta, incentrata sia sul piano atletico che su quello tecnico-tattico. Se Vargas e Borriello hanno lavorato in palestra, con l'ex attaccante giallorosso che vuole recuperare per il derby, Ferronetti e capitan Rossi hanno diviso la giornata tra Lavagna, al centro Riattiva, ed il campo Gianluca Signorini. Fisioterapia invece per il cileno Jorquera che ha cominciato il suo iter riabilitativo. Il resto della squadra si è allenata senza alcun problema.
Continua con un buon ritmo la prevendita dei biglietti per il derby della settimana prossima, riservati ai titolati di abbonamenti di Gradinata Nord e Voucher. Per loro c'è tempo fino a sabato.

Oggi doveva essere il giorno della presentazione del nuovo direttore sportivo Rino Foschi, ma visto la probabile visita dei tifosi della Nord, che potrebbe sfociare anche in una contestazione verso la società, l'insediamento ufficiale del nuovo dirigente potrebbe saltare. E non sarebbe un bel segnale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica