Lo scaldacollo blucerchiato per aiutare la Gigi Ghirotti

La Sampdoria si è allenata ieri mattina a Bogliasco: tanto freddo, ma niente neve al Mugnaini. In vista della sfida di domani a Catania buone possibilità che Ferrara abbia a disposizione i terzini Mustafi e Berardi. Non si sono allenati, invece, Eder, Juan Antonio e Munari che sono a rischio convocazione. Stamattina rifinitura a Bogliasco, poi partenza per la Sicilia.
Sul fronte mercato si complica la pista che porta all'attaccante del Torino Gianluca Sansone, appetito non solo dai doriani ma anche dal Chievo.
Intanto, la tifoseria organizzata blucerchiata, in particolare il gruppo dei Fedelissimi, rinnova un tradizionale appuntamento pre natalizio di cui scrive di seguito il presidente della associazione «Gigi Ghirotti» professor Franco Henriquet: «Vi chiedo gentilmente di pubblicizzare l'evento dei Fedelissimi Sampdoriani che offriranno un gadget (scaldacollo) al pubblico in entrata allo stadio di Marassi nell'imminenza della partita Sampdoria-Lazio di sabato 22 dicembre alle ore 15 a favore dell'Associazione Gigi Ghirotti Onlus. I Fedelissimi e i nostri volontari saranno presenti dalle ore 13 nei vari punti d'ingresso attorno allo stadio.

Ricordiamo che è la decima edizione di questo tradizionale appuntamento; l'evento come in passato è in ricordo di Simona Colombino vice presidente dei Fedelissimi scomparsa a soli 36 anni nel 2002. I tifosi Sampdoriani sono sempre stati molto generosi e non mancheranno certamente all'appello anche quest'anno. Sarà richiesta un'offerta minima di 3 euro e 50 centesimi».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica