Ancora microcriminalità a Genova, con una nuova raffica di furti in appartamento e uno scippo. L'aggressione ha visto come vittima una donna di settant'anni che l'altro pomeriggio ha chiamato i carabinieri dopo che un individuo l'ha avvicinata e le ha strappato la borsetta, contenente il cellulare, il portafoglio e i documenti. Per fortuna la donna, che è stata aggredita in salita B.Giovanna a Sturla, non ha subito lesioni, ma certamente ha subito un grosso spavento.
Cinque invece i furti in appartamento a Genova. I carabinieri sono intervenuti a Sant'Olcese, in via Cà Cecchi, dove un uomo di 57 anni ha chiamato il 112 dopo aver trovato la casa svaligiata da ladri che sono entrati nel suo appartamento forzando una finestra. Il bottino è di alcuni gioielli e tre orologi.
In via Digione, a Di Negro, i ladri l'altra mattina hanno cercato di penetrare in un'appartamento, ma sono stati messi in fuga dalla proprietaria che si è messa a urlare e a chiedere soccorso. Furto riuscito invece in viale Modugno, a Pegli, dove all'ora di pranzo i proprietari di un appartamento hanno chiamato la polizia dopo aver trovato la casa svaligiata.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.