Significativo balzo in avanti del senatore Luigi Grillo nella classifica dei tagliandi inviati dai lettori per la scelta del parlamentare preferito: sono stati 52 i voti andati, ieri, all'esponente del Pdl, presidente della Commissione Lavori pubblici, Trasporti e Comunicazioni di Palazzo Madama, tanto da consentirgli di vincere la tappa e scalare molte posizioni in graduatoria.
Ai voti è stata allegata una lettera in cui l'anonimo estensore, nel complimentarsi con il Giornale «per come informa il cittadino sulle varie problematiche locali, nazionali e internazionali», definisce letteralmente «entusiasmante il gioco sondaggio» e coglie l'occasione per lodare «l'indiscussa serietà e l'impegno» di Grillo.
Ottime, comunque, anche le performance ottenute nelle ultime ore dall'onorevole Roberto Cassinelli, 41 voti, che da alcuni giorni sta mietendo consensi ed è ormai lanciato verso le prime posizioni, e dal consigliere regionale del Pdl Matteo Rosso (35 voti); quest'ultimo viene gratificato di lodi come «condottiero insuperabile, grazie Matteo» e «il grande».
Intanto il totale dei tagliandi finora pervenuti (dall'avvio del gioco-sondaggio a fine agosto) ha raggiunto quota 4.809.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.