Gurna: 4,5 Inguardabile sul primo gol. La sfida a Zaza è incomprensibile e costa il gol dell'immediato svantaggio. Meno responsabilità sul secondo e sul terzo ma visto che lui doveva essere il valore aggiunto della campagna acquisti di Vitale e Atzori qualche dubbio viene.
Romagnoli: 5,5 Altro acquisto che non sembra inserito bene. Sulla corsia della difesa a tre non è un fulmine di guerra (dal 12' st Sansovini: 8,5 il capitano è l'ancora di salvezza a cui si aggrappa Atzori. Entra e segna tre gol).
Pasini: 5,5 Sotto tono come tutta la difesa a tre che lo Spezia non ha ancora digerito.
Schiavi: 6 Non è quello delle altre volte. La remuntada salva anche lui.
Piccini: 5,5 Mai decisivo nel suo ruolo.
Porcari: 5,5 Divide la responsabilità del secondo gol con Musacci. Il passaggio del compagno lo trova in controtempo e da lì parte il raddoppio.
Musacci: 4,5 Il regista non si vede. Anzi sbaglia e parecchio. I suoi lanci spesso corti, spesso errati, innescano i contropiedi avversari con una puntualità da film horror. Secondo i piani di rinforzo avrebbe dovuto portare qualità a centrocampo.
Garofalo: 6 Sulla sua zona è l'uomo in più e riesce a servire un bel pallone per la rimonta.
Di Gennaro: 6,5 L'unico che si salva. E pensare che il modulo 3-5-2 poi diventato 3-4-1-2 per evitargli la panchina per poco non lo taglia fuori. Predica nel deserto (dal 29' st Pichlmann: 7 Subito è incomprensibile l'inserimento al posto dell'unico che si salva.
Okaka: 5 Cerca di darsi da fare e provoca l'espulsione di Peccarisi.
Antenucci: 6.5 Finora ha fatto quattro gol e finalmente oggi è decisivo. Fa scattare la rimonta.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.