Cronache

TACCUINO ELETTORALE

Borea. Il candidato sindaco di Sanremo Claudio Borea alle 18 incontra gli abitanti di via Galilei al Bar Gabri, alle 19.30 il Civ di via Palazzo a Palazzo Roverizio, e alle 21.30 i gestori degli stabilimenti balneari ai Bagni Matuzia.

Ravera. Bruno Ravera, candidato della Lega nord alle Europee, alle 10 incontra i cittadini al presidio di via Lagustena, poi si sposta a Sarzana dove, alle 18, in piazza Garibaldi, tiene un comizio, mentre alle 21 è alla Spezia, Ristorante Porto Lotti, per un incontro pubblico.

Altraprovincia. il Movimento Altraprovincia presenta il programma elettorale a Savona alle 18, in piazza Sisto IV. Partecipano i candidati Massimo Anselmi, Alessandro Delucis, Carlo Frumento, Pierluigi Pesce, Giuseppe Pomarici, Vittorio Murialdo, Pietro Dino e Paolo Bellissimo. Conclude la presentazione del progetto per cambiare Savona il candidato alla presidenza della Provincia, Sergio Cappelli.

Vaccarezza. Il candidato del centrodestra alla presidenza della Provincia di Savona, Angelo Vaccarezza, è presente alle 9.30 al mercato settimanale di Borghetto Santo Spirito. Domani alle 8.30, Vaccarezza è al mercato settimanale di Vado Ligure, mentre giovedì alle 9 è al Mercato settimanale di Finale Ligure e alle 21, sempre a Finale Ligure, Cinema Angelicum, partecipa a un incontro con i cacciatori.

Ghiglione. Campagna elettorale a «impatto zero» del candidato del Popolo della libertà Davide Ghiglione al consiglio comunale di Imperia: la spiega lo stesso Ghiglione che ha deciso di operare «utilizzando il più possibile i mezzi digitali e materiale ecologico, una scelta dettata anche dalla coerenza con l’impegno svolto negli ultimi cinque anni come presidente della commissione Ambiente e Ecologia»..

Costa. Domani, alle 18.

30, ala Trattoria La Madia di piazza San Siro, incontro-aperitivo con Giovanni Costa, candidato sindaco del Popolo della Libertà e della Lega nord a Santa Margherita Ligure per la presentazione del programma elettorale.

Commenti