Massimo Chiesa desidera rispondere in modo chiaro e definitivo alle illazioni della candidata sindaco per La Destra, Susy De Martini, dichiarate in un articolo de il Giornale in data di sabato 14 aprile 2012.
Il Teatro della Gioventù, spazio gestito privatamente da Massimo Chiesa ed Eleonora d'Urso, tramite la vincita di un bando pubblico indetto dalla Regione Liguria, oltre che ad essere un teatro è anche luogo di incontro per convegni e dibattiti politici. In ogni circostanza il teatro viene dato ai partiti e comitati politici mediante la sottoscrizione di un contratto e a seguito della richiesta di un contributo economico per l'affitto degli spazi. Vogliamo inoltre sottolineare che Massimo Chiesa e il candidato sindaco per la sinistra, Marco dOria, non sono né amici né conoscenti. La mostra di opere d'arte che verrà inaugurata domani a favore della campagna elettorale del candidato per la sinistra, sarà organizzata e gestita dal Comitato Marco dOria presso il foyer del Teatro della Gioventù a fronte di un contributo economico. Dispiaciuti per il fraintendimento, ci auguriamo di aver chiarito la nostra posizione, eliminando così ogni forma di dubbio.
Teatro della Gioventù
Ringraziamo per la precisazione. Noi abbiamo solo riportato la denuncia della candidata Susy De Martini. Siamo convinti che Massimo Chiesa non conosca Doria il cui cognome si scrive infatti tutto attaccato.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.