Sette settimane di lavoro, 300 ore di studio, case histories, 64 ore di laboratorio per la creazione d'impresa nel settore turistico-culturale con elaborazione di business plan. Torna a Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure dal 2 aprile al 16 maggio 2013 il corso di perfezionamento post laurea in «Turismo culturale per lo sviluppo dei territori» promosso e realizzato dalla Fondazione Edoardo Garrone, in collaborazione con l'Università degli Studi di Genova e il Comune di Santa Margherita. Le iscrizioni sono aperte fino al 28 febbraio 2013. Il corso è rivolto a giovani laureati, è gratuito e residenziale, sono 25 i posti disponibili.
Obiettivo dell'iniziativa è fornire agli iscritti opportunità concrete per rendersi operativi sul territorio e facilitare il loro inserimento nel mondo del lavoro, attraverso un percorso che permetterà ai partecipanti di mettere in atto le attivilità utili alla costituzione e allo sviluppo di un'impresa in ambito turistico e culturale.
Il premio sarà assegnato il 27 luglio 2013, in occasione del Forum sul turismo nell'ambito del «Premio internazionale per l'economia Gozzo d'Argento».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.