Leggi il settimanale

Tutti i nomi dei primi duecento tagliandi

Sfondata quota 200 tagliandini arrivati in redazione. Anche il gioco delle schede per votare chi vorreste come rappresentate della Liguria al parlamento sta prendendo forma e comincia ad entrare nel vivo nonostante sia partito da poco. Con quelli arrivati ieri in redazione siamo a 201 schede compilate e la tappa di giornata va ancora a Fausto benvenuto, consigliere comunale Pdl a Savona, che ha raccolto 19 preferenze. Entra in classifica anche Milena Pizzolo (Lega Nord) con 10 voti, mentre raccoglie altri 7 consensi il capogruppo del Popolo della Libertà Matteo Rosso. Continua ad essere votato anche Michele Scandroglio, deputato e coordinatore regionale degli azzurri, per il quale ieri sono arrivati 3 tagliandi. Nuovi ingressi con 1 voto a testa anche per due rappresentanti di Liguria Moderata: Filippo Spigno e Federico Tilli. Poi c'è sempre il fedele lettore che vorrebbe Mario Balotelli spostato dal campo di calcio al banco di Montecitorio, mentre una preferenza è arrivata anche per Eva Robin's attrice ermafrodita che si affermò negli anni '90.


Questa la classifica parziale: Fausto Benvenuto 80 voti; Michele Scandroglio 24; Matteo Rosso 13; Paolo Cenedesi e Milena Pizzolo 10; Gianni Plinio 8; Mario Balotelli, Remo Viazzi, Andrea Cambiaso e Gaetano Scullino 7; Luigi Grillo e Gabriele Boscetto 6; Claudio Muzio 3; Giovanni Battista Raggi 2; Silvio Berlusconi, Monica Magnani, Christian De Sica, Luciano Ardoino, Tommaso Gavaglioli, Gianluca Impastato, Giuseppe Giacobazzi, Eva Robin's, Mario Tullo, Filippo Spigno, Federico Tilli 1.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica