Torna a Genova il «Panini Tour», la grande iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati delle figurine dei Calciatori. Nel prossimo weekend un grande «villaggio» della Panini sarà posizionato a Porta Siberia nell'area del Porto Antico. Giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio. Sarà anche possibile scambiare figurine tra collezionisti e con gli addetti della Panini, addirittura prenotandole in anticipo via internet sul sito calciatoripanini.it. Il tour è stato organizzato dalla Panini per il lancio di «Calciatori 2012-2013», la 52a edizione della famosa collezione di figurine sul Campionato di Calcio italiano. I collezionisti più piccoli e le bambine troveranno anche album e figurine della nuova raccolta sugli animali «Zampe & Co. 2012-2013». Questa tappa del tour, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Genova, si svolgerà a Porta Siberia (Porto Antico) sabato 20 e domenica 21 aprile (ore 10-20).
Il «Panini Tour 2013» toccherà fino a fine maggio oltre 100 tra piazze e centri commerciali, percorrendo tutta la penisola da sud a nord.
Sarà anche possibile prenotarsi online, compilando un apposito modulo sul sito www.calciatoripanini.it per scambiare con Panini fino a 10 figurine in cambio di altrettanti doppioni.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.