Vinai da 110 e lode: sorpassa Rosso di un votoIeri altri 4128 tagliandi

Ancora 428 tagliandi arrivati per rendere sempre più avvincente il gioco-sondaggio del Giornale che offre ai lettori la possibilità di indicare i nomi di chi vorrebbero vedere candidati alle prossime politiche. In testa alla classifica è ormai diventata una sceneggiatura da thriller la cosa al terzo posto. Ieri Pierluigi Vinai ha nuovamente messo a segno un gran colpo con 110 voti e ha così scavalcato al terzo posto - di un solo punticino - Matteo Rosso, che pure ieri ha messo insieme 44 consensi. Si muove di 40 caselle anche Fausto Benvenuto che rafforza il suo secondo posto ancora distante dalla leadership di Luigi Morgillo (ieri + 27), mentre Andrea Cambiaso (+36) accorcia le distanza su Gianni Plinio fermo a un totale di 1162.
Ottimo pure l'exploit di Luigi Grillo che con 66 tagliandi si porta a ridosso di Alberto Cattaneo che incassa altri 15 coupon. Torna a muovere la classifica anche Maurizio Uremassi (+10) che viene però scavalcato da Walter Cherchi con i suoi 14 voti di giornata.

Non è bastata la sconfitta della Nazionale contro la Francia a fermare Mario Balotelli che incassa altri 3 consensi, mentre con 12 è Gianni Bernabò Brea a fare un bel salto in classifica, anzi ad avanzare di 5 posizioni, esattamente come Gian Luca Fois che di tagliandi ne riceve 16. Dopo qualche giorno di tregua, Milena Pizzolo ritrova slancio e avanza con 19 voti, mentre 15 ne ottiene Marco Melgrati e 7 Gaetano Scullino.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica