«X Factor»: a Genova due giorni di selezioni

Sarà Genova a ospitare per la prima volta la nuova giuria di «X Factor 2013» al completo. Sabato 1 e domenica 2 giugno Simona Ventura, Mika, Morgan ed Elio saranno al 105 Stadium, a Fiumara per la prima tappa delle audizioni del talent show di Sky Uno. Il pubblico potrà assistere gratuitamente alla prima esibizione dei concorrenti davanti ai giudici prenotandosi telefonicamente al numero 0423-402240 o inviando una mail all'indirizzo pubblico.genova@xfactor (tutte le informazioni sono disponibili sul sito xfactor.sky.it).
L'ingresso al «105 Stadium» è alle 17 sia sabato sia domenica e il pubblico potrà scoprire dal vivo se tra i ragazzi che riceveranno i «si» e i «no» dei giudici ci sono quei talenti straordinari che accederanno alle fasi successive di selezione e potranno diventare concorrenti della prossima edizione. Non solo, il pubblico avrà anche la possibilità di essere il quinto giudice in campo, esprimendo il proprio parere attraverso applausi ed entusiasmo e magari cercando in influenzare un pochino i giudizi della giuria. Simona, Mika, Morgan ed Elio sono i componenti della nuova esclusiva formazione di «X Factor», dove per la prima volta arriva una star internazionale come il cantante libano-inglese Mika che ha detto: «con l'Italia ho un rapporto molto speciale e ho splendidi ricordi delle mie frequenti vacanze italiane».

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.