Cultura e Spettacoli

Gf: ecco il primo topless è della bionda Federica

Primo seno nudo al Grande Fratello. A rompere il ghiaccio ci ha pensato Federica, l'eccentrica agente di moda. E la Gialappa's ha subito verbalizzato...

Gf: ecco il primo topless 
è della bionda Federica

Milano - Il Grande Fratello non finisce di riservare sorprese. Dopo la prima settimana di delirio mediatico per le forme esplosive di Cristina Del Basso, arriva anche Federica Rosatelli, trentenne agente di moda, complice un fuggitivo topless.

Arriva il primo topless Per chi non si fosse accorto del carattere originale ed eccentrico della bionda fashion victim, ci ha già pensato la Gialappa's a trasformarla in un vero "personaggio". Ad aumentarne la popolarità anche il primo topless della nona edizione del reality, svelato dal corrosivo trio comico di Italia uno. Saune, vestizioni e svestizioni hanno infatti mostrato una concorrente piuttosto disinibita e, alla fine, ci è scappato il primo, atteso, topless.

Incidente diplomatico sui gay
Ma non è certo una solo spallina che scende a mettere in luce la personalità della concorrente modaiola. Diretta e un pò svampita, Federica aveva già fatto discutere. Primo "incidente" diplomatico, le sue dichiarazioni sull'omosessualità sciorinate durante una discussione sull'outing bisex di Siria. Dichiarazioni tali da spingere l'Arcigay a chiedere agli autori di "intervenire con una sanzione" nei confronti delle frasi "omofobe". Scuse puntualmente arrivate in prima serata su Canale 5 ma giudicate comunque insufficienti dall'associazione.

Opininionista a 360 gradi
Ma Federica è un'opinionista a 360 gradi e in rete le sue massime stanno già spopolando. Una per tutte. Discutendo per interminabili ore sui divani della casa, si parla di tutto un pò. Anche di lavoro. "I salari minimi in Italia" si chiede la bionda Federica. E poi si dà anche una risposta: "Saranno sui 1500 - 1800 euro". Alla faccia della crisi. E il popolo del web, nel bene e nel male, la sta trasformando in un icona.

Agli autori, prima di entrare, ha detto: "Mi piacciono i matti, perchè sono veri".

Commenti