Cultura e Spettacoli

Gf: eliminato Fabrizio maggiordomo dei Savoia

Eliminato dal televoto Fabrizio Cimmino, il maggiordomo di casa Savoia. Messa all'angolo Daniela, hostess di Alitalia. Cristina Del Basso rivela il suo passato di lap dance ma la mamma la perdona. Ferdi, Annachiara e Leonia in nomination

Gf: eliminato Fabrizio 
maggiordomo dei Savoia

Milano - Primo eliminato della nona edizione del reality di Canale Cinque. Tocca a Fabrizio Cimmino, maggiordomo di casa Savoia, rinunciare al premio finale di trecentomila euro e abbandonare gli studi di Cinecittà. Ha avuto la meglio Annachiara, farmacista partenopea, che durante la settimana era sembrata piuttosto preoccupata all'idea di tornare al mondo reale.

L'hostess senza paracadute La serata è iniziata subito con le scintille. A infiammare la polemica ci ha pensato il caustico Alfonso Signorini che ha battibecccato con Daniela, l'hostess di Alitalia. La sventolatrice di cappi, infatti, poco prima di entrare nella casa del Gf aveva chiesto a Cai la cassai ntegrazione volontaria. La risposta non è arrivata e la trentacinquenne romana, senza pensarci troppo, è decollata verso il mondo dello spettacolo. Risultato? Venerdì su un aereo per il Giappone mancava solo lei. Assente ingiustificata. E l'azienda pare stia preparando una lettera di licenziamento per la "pasionaria". Signorini, su tutte le furie, le ha rimproverato di aver sfruttato le proteste sindacali per scopi mediatici e di pretendere una cassa integrazione almeno fuori luogo, visto l'impegno mediatico. "Ti gratti la pancia tutto il giorno nella casa e vorresti anche avere il tuo stipendio", l'ha accusata il direttore di Tv sorrisi e canzoni. Alla bella romana ora non rimane che decidere fra le tratte intercontinentali e la clausura gieffina. "Io volevo l'aspettativa ma l'azienda non me l'ha concessa", si è giustificata Daniela.

Cristina al palo Lacrime e emozioni anche per l'abitante più osservata della casa. Regina del web e protagonista della doccia più spiata dell'anno. Cristina Del Basso è stata oggetto di un terzo grado al termine del quale ha dovuto confessare il suo passato bollente. La giunonica barista tanto barista non era e, complici i giornali, sono stati svelati i trascorsi da lap dancer. Ma a stemperare l'imbarazzo della esplosiva Cristina è arrivato un video della madre che ha perdonato le esuberanze della figlia.

Strafalcioni storici
Non poteva che finire così. Non è bastata una settimana di full immersion per bonificare le lacune dei concorrenti e non è servita la perfidia degli autori per trasformare la gara settimanale in un siparietto da Gialappa's. Alle prese con il quiz culturale i concorrenti sono scivolati. Dai sette nani ai re di Roma, per finire con una tragica cover dell'inno di Mameli.



Nominati Ferdi, il ragazzo di origine rom, la discussa macellaia Leonia e ancora una volta Annachiara sono i nominati.

Commenti