Cultura e Spettacoli

Gf: Laura e Cristina catalizzano gli sguardi Ma nella casa ci sono anche gli uomini

Per ora si è parlato solo di loro. Affascinanti, esagerate, litigiose, provocatorie e abbondanti. Le donne della casa più spiata dello Stivale. A rinverdire l'interesse per la popolazione femminile della casa è arrivata anche Laura, bionda e disinibita inquilina. Ma alla fine sono emersi anche gli uomini

Gf: Laura e Cristina catalizzano gli sguardi 
Ma nella casa ci sono anche gli uomini

Milano - Per ora si è parlato solo di loro. Affascinanti, esagerate, litigiose, provocatorie e abbondanti. Le donne della casa più spiata dello Stivale. A rinverdire l'interesse per la popolazione femminile della casa è arrivata anche Laura, bionda e disinibita inquilina. Ma alla fine sono emersi anche gli uomini.

Gli uomi dell casa Alberto ha mostrato tutta la sua personalità: ha difeso con determinazione le sue idee, ha pianto, ha dribblato con classe le avances di Annachiara, e ha accettato senza polemiche la scelta di Vanessa di cadere fra le braccia di Marco. Dalla eccellente preparazione fisica (ha compiuto ben 750 volte il giro del giardino della casa), è sempre in prima linea nelle discussioni. Equilibrato negli schieramenti e ragazzo dalla forte personalità, Alberto è considerato dagli altri ragazzi un temibile avversario.

Ferdi ha rivisto la madre Ferdi, il montenegrino dal passato difficile, ha avuto grazie alla sua partecipazione al reality la possibilità di rivedere la madre, dalla quale è stato costretto ad allontanarsi ancora bambino. Nonostante sia cresciuto senza la presenza amorevole di una famiglia, dimostra ogni giorno di avere un grande equilibrio interiore. Partito un po' in sordina e finito in nomination nelle prime settimane, ora Ferdi ha un buon rapporto con molti degli inquilini. Partecipe di alcune discussioni, negli ultimi giorni ha saputo tenere testa anche all'ex-concorrente Paolo nel corso dell'acceso litigio che ha portato all'espulsione del mantonavo.

Palyboy italo-americano Gianluca, il playboy italo-americano, che dice di ispirarsi a Dean Martin per conquistare le donne, ha sfoderato tutte le armi a sua disposizione per entrare nelle grazie delle coinquiline. E' riuscito a strappare baci bollenti alla giunonica Cristina e non è detto che non riesca a conquistare anche Laura la barbie. Gerry: il suo ingresso nella casa ha destato molte polemiche in quanto è il primo non vedente a partecipare a un reality. Il ragazzo, soprannominato “il prete” per i discorsi prolissi e l'atteggiamento da maestrino, è riuscito a spiazzare tutti con la sua forza d'animo. Ha preparato per tutti una cena al “buio”, per condividere con gli altri la sua condizione. Negli ultimi giorni si è avvicinato molto a Siria, scambiando con lei impressioni e confidenze. Marcello ha conquistato i ragazzi per la sua semplicità e soprattutto per le sue abilità culinarie. Il fornaio, difatti, ogni giorno delizia i suoi compagni preparando squisiti cornetti per colazione.

Agenti segreti della casa
La coppia Marcello-Gianluca è talmente esilarante che questa settimana il GF li ha eletti “agenti segreti”, creando appositamente per loro un nascondiglio “la caverna” dove affiderà loro dei compiti nel corso delle prossime settimane. Molte polemiche, invece, hanno accompagnato Tommaso sin dal suo ingresso.

Un lord al Gf E' stato attaccato prevalentemente per le sue abitudini da snob, come pulire le scarpe con lo champagne. A causa di affermazioni poco delicate e per le idee aristocratiche, il nobile triestino non è particolarmente amato dagli altri inquilini e per questo motivo questa settimana è stato mandato in nomination. Vittorio, il surfista trapiantato alle Hawaii, ha sin da subito trovato il modo di avvicinarsi a tutti gli altri concorrenti, con i quali trascorre molto tempo a discutere di ciò che avviene nella casa.

Tra tutti, ha stretto buona amicizia con Alberto, Gianluca e Claudia; quest'ultima, in particolare, ha ammesso che non riuscirebbe ad andare avanti nel gioco se il romano venisse eliminato.

Commenti