Cultura e Spettacoli

Al Gf: sbarca anche Pamela Prati E Laura stordisce con pose hot

Ospiti illustri nella casa del Grande Fratello, a sorpresa arriva Pamela Prati. Laura incanta gli inquilini della casa con docce e pose porno: guarda

Al Gf: sbarca anche Pamela Prati 
E Laura stordisce con pose hot

Milano - A sorpresa ieri sera il Grande Fratello ha deciso di far entrare nella casa Pamela Prati, il cui ingresso, previsto durante la diretta di lunedì scorso, era stato sospeso a causa dei problemi tecnici che hanno isolato la casa di Cinecittà. La soubrette si è esibita cantando "Don't let me be misunderstood" insieme a Gianluca, Marcello, Vanessa e Claudia, vestiti da "figli dei fiori". In questo modo il Grande Fratello ha dato ai ragazzi la possibilità di concludere la prova settimanale per la quale si erano tanto esercitati nei giorni scorsi.

In onda su Sky Show La nottata, mandata in diretta su Sky Show, è stata anche segnata da un chiarimento tra Cristina e Paolo, l'idraulico ultimo concorrente entrato a far parte del gioco. La studentessa, che non ha mai fatto mistero della sua attrazione per il mantovano, si è sentita presa in giro dal suo atteggiamento. L'idraulico, infatti, aveva confidato a Cristina di essere entrato nella casa solo per conoscere lei, salvo poi aver detto la stessa cosa anche a Siria, Claudia e Gerry.

Paolo cerca di baciare Cristina Cristina si è sentita inoltre infastidita dai ripetuti tentativi di Paolo di baciarla. Apprezzata l'onestà, il mantovano si è scusato con la ragazza, e la decisione comune è stata quella di mettere una pietra sopra l'accaduto. Nel frattempo l'altro nuovo concorrente, Tommaso, consolida sempre più il suo legame con Siria. La ragazza ha nuovamente raccontato all'imprenditore del suo rapporto con la sua ex fidanzata, di cui si dichiara ancora innamorata ma che è stata costretta a lasciare per poter ritrovare un equilibrio interiore. Felice che Siria si sia confidata con lui, Tommaso ha tentato di darle qualche consiglio per riuscire a superare il blocco che ancora la attanaglia. Intanto sembrano essere cessate le gelosie reciproche tra Cristina e Laura che dalla sera della diretta appaiono meno nemiche e più complici.

Lunedì sera l'ingresso di Tommaso
Con l'ingresso di Tommaso de Mattoni y Palacios, 30enne torinese di nobili natali, ritorna anche quel tocco di "eccentricità" che sembrava mancare dopo la squalifica di Federica. Il nuovo concorrente è stato infatti presentato attraverso una clip che lo ritraeva intento a lucidarsi le scarpe con lo champagne.

Le parole di Tommaso hanno destato anche l'interesse di Siria che, in un momento di isolamento col ragazzo, gli confida il dolore provato dopo la conclusione della sua ultima storia d'amore, lasciandogli intendere la sua preferenza per le donne.

Commenti