Già 5mila milanesi nei gazebo cittadini

Ancora per oggi cento gazebo di Forza Italia (di cui venti nella sola città di Milano), faranno da testimonial a «Operazione verità». L’iniziativa, lanciata dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, persegue lo scopo di incoraggiare un clima di informazione e trasparenza all’interno della campagna elettorale. Gli «azzurri» gazebo, distribuiti in modo capillare sul territorio, animeranno vie e piazze lombarde per diffondere materiale informativo su quanto il governo Berlusconi ha fatto in questi anni di legislatura.
Saranno quindi menzionati i traguardi e le riforme inerenti al mondo dell’istruzione, delle infrastrutture, delle pensioni. E ancora: lavoro, sgravio fiscale, giustizia, informazione e sicurezza. Il tutto per dimostrare, dati alla mano, che buona parte degli impegni presi dal governo con gli italiani nel famoso contratto sono stati mantenuti. Centinaia di cittadini, amministratori, militanti e simpatizzanti di Forza Italia, hanno risposto con grande entusiasmo all’iniziativa promossa da Sandro Bondi e dal coordinamento nazionale degli azzurri.

Nella sola città di Milano circa 5mila persone si sono accostate ai gazebo manifestando solidarietà alla causa e offrendo la propria disponibilità a collaborare. «Chi pensava che saremmo rimasti zitti di fronte alla continua distorsione della realtà operata dalla sinistra - spiega Maria Stella Gelmini, coordinatrice regionale di Forza Italia - si sbagliava».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica