Giallo su Madonna Un suo inedito su internet solo per poche ore

Madonna è al centro di un piccolo giallo musicale. L’inedito brano Give Me All Your Love è apparso su YouTube per poche ore per essere poi prontamente rimosso. Il pezzo ha messo in agitazione le legioni di fan di Lady Ciccone. Molti ritengono che si tratti del primo singolo tratto dal cd che uscirà il prossimo febbraio. A poche ore dall’apparizione su Youtube di quello che dovrebbe essere il nuovo singolo di Lady Ciccone, il brano, dal titolo Give me all your love è stato già rimosso per una presunta «violazione del copyright». Secondo molti fan si potrebbe trattare del demo di un brano di prossima pubblicazione, forse ancora in fase di incisione, trafugato da qualcuno. Ma ci sono altre due possibili ipotesi: che si tratti di una mossa discografica per testare il gradimento della canzone o che sia un bluff. Nessuna notizia ufficiale al momento. Intanto l’ex material girl è anche al centro del gossip: si vocifera di un flirt con Chris Martin, il frontman dei Coldplay nonché marito di Gwyneth Paltrow. In ogni caso si tratta di un episodio particolare, destinato a gettare scompiglio tra i fans e sospetti tra i discografici, se non altro perché non si conosce con esattezza la situazione contrattuale di Madonna, fuoriuscita da Warner per Live Nation senza però fornire altri dettagli.

Per lei questo nuovo cd è davvero la prova del nove. Quello precedente ha venduto pochissimo e le nuove popstar, Lady Gaga su tutte, l’hanno in pochi mesi fatta apparire molto più vecchia di quanto lei, dall’alto dei suoi 52 anni, sia mai riuscita ad apparire.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica