Cronache

Giallo a Trieste, trovato un cadavere bruciato: completamente nudo, ha mani e piedi legati

La polizia ha trovato in una zona quasi disabitata il cadavere di una persona - presumibilmente un uomo - con mani e piedi legati e parzialmente bruciato. Sul corpo, completamente nudo, ci sono diverse ferite

Giallo a Trieste, trovato un cadavere bruciato: 
completamente nudo, ha mani e piedi legati

Trieste - Giallo a Trieste, dove la polizia ha trovato a Borgo Roiano, una zona quasi disabitata, il cadavere di una persona - non si sa ancora se uomo o donna - con mani e piedi legati e parzialmente bruciato. Sul corpo, completamente nudo, ci sono diverse ferite. Indagini sono in corso a 360 gradi.

Il cadavere, presumibilmente di un uomo intorno ai 30 anni, con le mani e i piedi legati e poi bruciato, è stato scoperto verso le 6, in uno stabile abbandonato nel rione di Gretta. Il cadavere si trovava in una stanza al terzo piano della palazzina dell’Ater di via Gemona numero 5. Nella stanza, c’era molto sangue e tracce di benzina usata per bruciare il cadavere, le cui mani erano legate davanti. Il medico legale Fulvio Costantinides, andato sul posto insieme alla polizia, si deve ancora esprimere.

La polizia scientifica è ancora sul luogo per i rilievi. La scoperta del delitto è avvenuta a seguito di una segnalazione anonima, pervenuta con una telefonata alla polizia. La palazzina di edilizia popolare è abbandonata da anni. L’Ater ha murato le porte d’ingresso dello stabile, ma i senzatetto vi entrano ugualmente, sono riusciti a crearsi dei varchi e usano l’edificio come rifugio. Le stanze sono infatti disseminate di materassi e masserizie varie.

La polizia, secondo la quale la vittima potrebbe essere un giovane senzatetto, ha transennato tutta la zona. 

Commenti