Milano - Brucia le tappe la nona edizione del principe dei reality. La doccia della supermaggiorata Cristina e l'outing bisex di Siria la mangiafuoco, hanno contribuito ad alzare la temperatura del Gf. Ora anche le prime effusioni. La giunonica Cristina, infatti, ha ceduto alle avances di Gianluca, il dongiovanni napoletano, e si sono prodotti in un bacio che già spopola sul web. Poi, la ragazza, è corsa dalle amiche a raccontare l'accaduto.
Doccia bollente E’ già a pieno regime il Grande Fratello 9. A poche ore dalla prima puntata si iniziano a delineare le personalità dei personaggi che (se gli andrà bene) per un centinaio di giorni vivranno dentro la scatola televisiva. E l'industria del Gf inzia a macinare le prime icone.
Prima fra tutte lei, la Jessica Rabbit lombarda, Cristina Del Basso. Con la sua sesta abbondante e “fiera” ha già stregato telespettatori e internauti. La sua doccia in bikini, fra gli sguardi attoniti dei coinquilini, è già un cult della rete. Un’abluzione alquanto sexy che ha polverizzato la soglia dei sessantamila contatti in 24 ore.
In arrivo un altro tormentone.
Siria è bisessuale Sempre ad alta gradazione erotica.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.