Una giocata tripla per conquistare una vittoria doppia

Metà delle e-mail che riceviamo sono segnalazioni e previsioni di partite sospette. In realtà in quasi tutti i casi il «tarocco» non riguarda la sorpresa, ma l'assicurazione di un risultato già di suo probabile, tipo il 2-0 casalingo della capolista contro una squadra media. Nel libro Calcio Mafia di Declan Hill è spiegato molto bene: per controllare quei cinque o sei giocatori chiave per squadra ci vogliono tempo e lavoro, assurdo esporsi per inseguire vincite di tipo «one shot». Detto questo, il migliore dei consigli rimane giocare poco per perdere poco. Venendo al fine settimana investiamo: facili nel pomeriggio l'Arsenal sull'Everton a 1,35 (quote Snai), il Liverpool sul Wigan a 1,30 ed il Manchester United a 1,17 sul West Brom. In serata Ajax sul Groningen a 1,57 e Lione sul Lille a 1,50. Anche domani tante partite semplici: in B danese occasioni sono Kolding a 1,25, Lingby a 1,25 e Viborg a 1,22. Ben pagati il Milan con la Samp a 1,40, il Valencia con il Numancia a 1,30 ed il Rosenborg a 1,28: tutte con la favorita in casa, per minimizzare rischi di vario tipo.

Le nostre tre giocate: 10 euro su Liverpool, Arsenal e United legati (1,97), 10 su Lione e Valencia (1,95) e 10 sulle tre danesi unite (1,90). Con tre vittorie si raddoppia il capitale, con due si chiude quasi in pari.
stefano@calciatori.com

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica