Ieri 675 tagliandi sono arrivati nella nostra redazione e a sbaragliare tutti ci ha pensato Fabio Costa, ex consigliere di circoscrizione del Centro Ovest oggi attivista della Lega Nord, che ha raccolto 496 consensi per il Municipio II Sampierdarena e San Teodoro. Prosegue la sua corsa da leader del Municipio della Bassa Valbisagno Carla Boccazzi, per lei 42 voti. Cè anche una nuova entrata nelle classifiche del gioco «Scegli il presidente del tuo Municipio»: nel Medio Levante entra Rossella Clemente con 30 voti, mentre unaltra scheda va ad aggiungersi alle tante già raccolte da Tiziana Notarnicola, maestra e attivista del Pdl cittadino.
Stefano Barabino, giovane membro del Popolo della Libertà di Genova, con 37 voti arrivati in due buste distinte prosegue la sua rincorsa a Franco Giacquinto che è sempre in testa alla classifica della ex circoscrizione del Ponente.
A Levante avanzano in tre: con 12 voti Guglielmo Eleonori, con 1 sola preferenza Francesco Carleo e Maurizio Moretti. Altri voti arrivano per il Municipio V Valpolcevera: sono 5 e vanno al consigliere municipale Pdl Alessio Bevilacqua che deve cercare di recuperare Felice Airoldi e Francesco Mancuso.
Il gioco Costa fa il pieno, Clemente il nome nuovo
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.