Giornata mondiale senza il tabacco Smettere leggendo un libro

Lunedì 31 maggio, Giornata mondiale senza tabacco, Allen Carr's Easyway Italia, in collaborazione con Melbookstore e Libraccio, regalerà ai primi cento giovani o studenti che si presenteranno in ciascun negozio delle due celebri catene una copia del volume appositamente realizzato per l'occasione: "Il piccolo libro illustrato per smettere di fumare"

Milano - Lunedì  31 maggio, Giornata mondiale senza tabacco, Allen Carr's Easyway Italia, in collaborazione con Melbookstore e Libraccio, regalerà ai primi cento giovani o studenti che si presenteranno in ciascun negozio delle due celebri catene una copia del volume appositamente realizzato per l'occasione: "Il piccolo libro illustrato per smettere di fumare" di Allen Carr, dall'autore del best seller internazionale "E'facile smettere di fumare, se sai come farlo" (1 milione di copie vendute in Italia). Complessivamente nelle due catene saranno regalate 6.000 copie del volume.  

Giornata mondiale contro il tabacco Sempre il 31 maggio, Giornata mondiale senza tabacco, dello stesso best seller la versione per i giovani "Ti illustriamo come è facile smettere di fumare se sai come farlo" sarà donata a 3.000 studenti dell'Università dell'Aquila. Gli studenti che lo vorranno potranno anche partecipare gratuitamente al seminario che toglie il vizio del fumo basato sul metodo Allen Carr's Easyway, che, sempre il 31 maggio, si terrà all'Università degli Studi dell'Aquila.

Metodo antitabagismo Allen Carr's Easyway è il metodo contro il tabagismo di maggior successo nel mondo: dal 1983 al 2008 il numero di fumatori che hanno partecipato ai seminari Easyway nel mondo è stato di circa 350.000 persone e, sulla base dei rimborsi richiesti nell'ambito della Garanzia prevista dal contratto, la percentuale di successo è superiore al 90%. L'organizzazione di Allen Carr conta più di 150 centri in 39 nazioni.

I vip che hanno smesso Sir Anthony Hopkins: "Alcuni miei amici, che avevano smesso con questo metodo, mi suggerirono di provarlo e lo feci: fu una tale rivelazione che mi sentii immediatamente libero dalla mia dipendenza. E come quei miei amici, ho trovato facilissimo e piacevole non solo smettere ma anche non ricominciare". Sir Richard Branson: "Il suo metodo è assolutamente unico, permettendo al fumatore di fumare mentre smette di farlo. Sono felice di dire che ha funzionato anche per molti dei miei amici e dipendenti". Sergio Castellitto: "Smettere di fumare è stato come ritrovare una strada, come ritrovare un amico (me stesso) di cui avevo perduto le tracce. Il metodo Easyway è straordinario perché ci rivela, senza violenza, la nostra fragilità e la trasforma in forza. E' un cammino di liberazione". Ferzan Ozpetek:"... ed ora nessuno potrà dirmi che fumo come un turco!". Altri vip che hanno smesso con questo metodo: Gianluca Vialli, Stefano Gabbana, Virna Lisi, Ennio Fantastichini , Julie Christie, Susanna York, Lisa Stansfield e moltissimi altri.  
Fumatori Il numero dei fumatori in Italia conta circa 12.000.000 di persone; nel mondo 1.100.000.000 individui fumano. 

Metodo di successo Chi meglio del fumatore conosce i danni che il fumo arreca alla sua salute e quella di chi gli è vicino? Chi meglio di lui sa quanto fumare sia un'attività socialmente inaccettabile? Ma ciò non basta, né hanno particolare successo farmaci, surrogati della nicotina, terapie fisiche, anelli di rame, agopuntura, ipnosi, cerotti, chewing-gum... Il perché di tali insuccessi va ricercato nel fatto che il tabagismo viene affrontato da presupposti errati. Il successo del metodo Allen Carr's Easyway, invece, deriva dal fatto che è "il metodo di un fumatore per smettere di fumare". La sua semplicità consiste nel soffermarsi non sul "perché si dovrebbe smettere" ma sui "perché si fuma".

Questo metodo è basato sulla "Conoscenza" e non sulla "Volontà": dopo aver letto il libro o frequentato il corso si diventa felicemente e pienamente consapevoli del fatto che non esiste una sola ragione al mondo per fumare una sigaretta e si riscoprono i piaceri della vita! La Allen Carr's Easyway è così sicura dell'efficacia del metodo che offre la garanzia di rimborso totale del costo a coloro che partecipano al corso ma non riescono a smettere. 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica