Fra glamour, moda e business l’alta gioielleria è protagonista

Tre giorni speciali di luxury, business & fashion programmati a ridosso dell’edizione settembrina di Vicenzaoro, pongono la gioielleria in grande evidenza nell’ambito della “J Community”. L’anima dell’alta gioielleria si tocca e si contempla con «About J» protagonisti 26 brands e 24 aziende italiane e straniere.
Nella cornice di Alte di Montecchio Maggiore, all’interno della famosa azienda di mosaici Bisazza, venerdì, risplendono questi pezzi unici. La presentazione è riservata a un centinaio di acquirenti di vari Paesi, Europa Centrale e dell’Est, Asia Centrale, Middle East, Far East, Usa e America Centrale. La Community di «About J» arriva il 10 settembre all’interno dei padiglioni di Fiera di Vicenza e mette in mostra le sue più esclusive creazioni di gioielleria. Ventisei vetrine espositive presenteranno i gioielli dei brands mentre quattro lounge accoglieranno gli incontri d’affari.
Uno spazio dedicato alla haute couture del gioiello, che allo stesso tempo rappresenta un ideale percorso nell’oreficeria e nella gioielleria italiana ed internazionale, esempi eccellenti dell’altissima capacità manifatturiera del sistema produttivo italiano.


Con «About J Gallery» si scoprono nuovi mondi nelle forme del gioiello, un itinerario che offre anche spunti ed ispirazioni per le collezioni delle prossime stagioni.
Fiera di Vicenza, in questo modo, si affianca ai protagonisti del settore e rappresenta un’occasione di incontro ai massimi livelli tra la business community e i retailers italiani ed internazionali.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica