Gloria Gaynor allo Cheval Cornetto in piazza Duomo

Carlo Garrè

Oggi. Al Forum di Assago tornano gli Americani Tool con il loro mix di suoni hard-rock e progressive.
Domani. La regina della discomusic Gloria Gaynor è l'attesissima ospite dello Cheval Café per l'appuntamento della rassegna Golden '70, della serata sicuramente i suoi brani mitici come I Will Survive e Never Can Say Goodbye.
Mercoledì. Suoni spagnoleggianti di estrazione punk/folk, ecco gli Amparanoia alla Cascina Monluè. In Piazza Duomo a Monza ospiti diversi gruppi italiani tra cui spiccano Sux! e Yo Yo Mundi, mentre a Pavia nel cortile del Castello Visconteo c'è il reggae dei Ganjamama.
Giovedì. Alla Cascina Monluè protagoniste le atmosfere anni '60 e rocksteady di Giuliano Palma & The Bluebeaters, mentre in Piazza Duomo a Monza tra cabaret e canzone d'autore c'è Flavio Oreglio.
Venerdì. Dopo qualche inciampo è confermato il Cornetto Freemusic Festival in Piazza Duomo: sul palco Sting, Negramaro e Mattafix. A Corbetta torna puntuale il Bera Festival che sostiene l'indie rock, oggi l'electro-pop di Colder e l'indie rock di Appaloosa. Rock italiano dai sapori internazionali per i Linea 77 a Cantù e i Kech al Barrio's Café.
Sabato.

Si festeggia a Milano la Notte Bianca e i concerti sono sparsi un po' per tutta la città, sul palco principale (in Piazza Duomo) previsti Britti & Bennato, Gianluca Grignani, Cesare Cremonini e tanti emergenti. A Corbetta seconda serata del Bera Festival con Silver Jews e Franklin Delano.
Domenica. Al Festival Latinoamericando (area Forum) la voce suadente della cantante brasiliana Daniela Mercury.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica