Gran tour della Sicilia: da Catania a Palermo con il Direttore Alessandro Sallusti e Sabrina Cottone

Partenza da tutti gli aeroporti sabato 9 giugno. Rientro sabato 16 giugno 2012. 7 notti / 8 giorni. Un tour di una settimana alla scoperta degli splendori dell’isola più grande del Mediterraneo, Terra meravigliosa di mare, montagne e vulcano, ricca di storia e di cultura

Gran tour della Sicilia: da Catania a Palermo con il Direttore Alessandro Sallusti e Sabrina Cottone

Partenza da tutti gli aeroporti sabato 9 giugno. Rientro sabato 16 giugno 2012. 7 notti / 8 giorni
Un tour di una settimana alla scoperta degli splendori dell’isola più grande del Mediterraneo, Terra meravigliosa di mare, montagne e vulcano, ricca di storia e di cultura greca, romana, araba, normanna, siciliana, italiana. Terra di profumi, colori, sapori, enogastronomia e  monumenti. Visiteremo tutti insieme palazzi, templi, teatri, architettura barocca e liberty,  monumenti, chiese, piazze, musei, castelli e natura -  sono previsti anche momenti liberi per giri individuali - e non mancherà il tempo per shopping e visite di approfondimento. Incontri  a sorpresa con importanti e interessanti personaggi su temi storici, politici, culturali e architettonici;  serate di convivialità tra il “popolo dei lettori de il Giornale”.

Accompagnati nel viaggio da  Sabrina Cottone – cronista di Milano ma nata in Sicilia - , da Stefano Passaquindici-  responsabile dell’organizzazione dei viaggi del vostro quotidiano -, e da altre prestigiose “firme” de il Giornale: Cena di gala a Palermo (aperta anche a tutti i lettori siciliani) con  il direttore Alessandro Sallusti. Alloggeremo in  hotel  4 stelle con pensione completa anche in ristoranti selezionati, al prezzo speciale riservato di 1.

490 euro a persona voli (Da Milano e Roma, supplementi per partenze da altre città), escursioni, ingressi, tasse e assicurazioni incluse. Supplemento singola 280 euro.

Per informazioni e prenotazioni:Passatempo, tel. 035/403530; info@passatempo.it


Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica