Viaggi del Giornale

Gran tour del Vietnam e di Singapore

Partenza da tutte le città italiane il 19 febbraio 2014, rientro in Italia il 28 febbraio. Con estensione a Singapore rientro il 2 marzo.

Gran tour del Vietnam e di Singapore

EMOZIONI TRA TEMPLI E PAGODE, NAVIGAZIONI FLUVIALI E IN MARE, FORESTE, RISAIE, CITTA’, ARCHITETTURA ORIENTALE E COLONIALE

Partenza da tutte le città italiane il 19 febbraio 2014, rientro in Italia il 28 febbraio. Con estensione a Singapore rientro il 2 marzo. Visiteremo molte delle grandi icone di questo Paese ricco di storia: dalla capitale Hanoi alla spettacolare Baia di Halong; dai siti archeologici di Hoi An e di Hue al delta del Mekong. Senza dimenticare i luoghi delle grandi battaglie e i tunnel sotterranei.. E, per chi lo vorrà, estensione di 2 giorni nella città-stato di Singapore.. Incontri a sorpresa con importanti e interessanti personaggi e serate di convivialità tra il “popolo dei lettori de il Giornale”. Accompagnati nel viaggio dai giornalisti Livio Caputo – firma storica del vostro quotidiano e all’epoca corrispondente di guerra dal Vietnam, - Riccardo Pelliccetti, Ariel Feltri e da Stefano Passaquindici, responsabile dell’organizzazione dei viaggi del Giornale. Si partirà tutti insieme con voli di linea Thai Airways e Singapore Airlines, pernottando in alberghi 5 stelle lusso, al prezzo speciale riservato di 2.360 euro a persona tasse e assicurazione facoltativa escluse. Vietnam con estensione a Singapore: da 2.890 euro.

Per informazioni e prenotazioni: Passatempo, tel.

035/403530; info@passatempo.it

Commenti