Grandi firme Presenti anche il presidente Biazzi Vergani e Granzotto

E così, dopo il viaggio in Kenya dello scorso novembre e quello in Terrasanta che partirà il prossimo 23 febbraio, ecco realizzata la terza promessa ai lettori: la crociera in Grecia accompagnati da Mario Cervi a bordo della nave MSC Armonia. Ci si imbarcherà a Venezia il 18 maggio e a Bari il 19 per raggiungere Rodi, Atene, Argostoli/Cefalonia, Dubrovnik (Ragusa la bella) e rientrare a Venezia il 24 e a Bari il 25 maggio. Il programma è, come al solito, all’insegna del massimo relax. A bordo tutti i comfort di una lussuosa nave da crociera: dall’ottima cucina alla palestra; dalla piscina dove prendere il sole e fare i bagni alla attrezzatissima Spa; dal cinema al casinò; ampi spazi per attività ludiche e sportive. In tutte le località toccate sono previste escursioni a terra. Non mancheranno ovviamente conferenze, incontri e dibattiti su vari temi storici, archeologici, turistici, politici e di attualità.

Ad accompagnare i lettori ci saranno, infatti, storiche e importanti «firme» del «Giornale» come Gian Galezzo Biazzi Vergani - fondatore della Testata e a lungo condirettore con Indro Montanelli e ora Presidente della casa editrice -, Paolo Granzotto, già vicedirettore e ora commentatore e autore della popolare rubrica nella pagina «La parola ai lettori», e, ovviamente Mario Cervi. Oltre, modestamente, chi vi scrive.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica