«Gratta e passa», si può pagare anche su internet

Dopo le edicole e gli Atm Point, da oggi la «caccia» all’Ecopass scatta anche su internet e al numero verde 800.437.437. Chi si trova fuori città per le ferie natalizie e non vuole rischiare una multa da settanta euro appena rientrato in città, da oggi può acquistare il ticket d’ingresso valido dal 2 gennaio per entrare nella Cerchia dei Bastioni grazie al servizio «Richiesta on line» e «Attivazione on line» disponibile sul sito internet www.comune.milano.it. Per il pagamento sono valide le carte di credito dei circuiti Moneta, Visa e Mastercard, dopo aver acquistato la Ecopass Web. La ricevuta di pagamento, con il codice e la data di acquisto, può essere stampata o conservata sul proprio pc.
L’accesso alla «zona» rossa si potrà acquistare da oggi (e tutti i giorni, dalle ore 7 alle 20 esclusi i sabati festivi e le domeniche) anche chiamando da qualsiasi telefono il call center 800.437.437, ma bisogna essere provvisti di carta di credito per il pagamento. Per avere la conferma che l’operazione è andata a buon fine basta lasciare indirizzo e-mail o numero di telefono cellulare e l’operatore invierà un messaggio.

Solo a partire da gennaio invece sarà possibile acquistare il «gratta e passa», senza costi aggiuntivi, anche agli sportelli BancaIntesa, pagando il servizio con la carta Pagobancomat o con una carta di credito abilitata a pagamenti attraverso circuiti internazionali.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica