Gratta e passa, sms e carta di credito Il conto va «saldato» entro 24 ore

Ecopass ingresso giornaliero e a ingresso multiplo si può richiedere in diverse maniere (per gli abbonamenti vedere il box relativo)
Card: acquistabile nelle rivendite autorizzate (tabaccherie edicole, Atm point) dal 18 dicembre. Va attivato il giorno dell’ingresso o il giorno immediatamente successivo all’ingresso nella cerchia comunicando Pin e targa (telefonando al numero verde 800437437, sul sito del comune (www.comune.milano.it), via sms (al numero 339.9940437).
Web: Dal 27 dicembre sul sito del comune nella sezione Ecopass (richiesta e attivazione) con carte di credito (moneta, Visa, Mastercard).
Numero verde: dal 27 dicembre si può richiedere telefonando al numero verde (800437437, attivo da lunedì al sabato, h 7-20) tramite carta di credito. Il call center conferma l’operazione indicando codice del titolo di ingresso e valore.
Sportelli Intesa San Paolo: a partire da gennaio con la carta Pagobancomat o carta di credito abilitati a pagamenti attraverso circuiti internazionali, è possibile acquistare la card agli sportelli, senza costi aggiuntivi.
Ecopass RID (non valido per ingresso multiplo agevolato) utilizzando Ecopass Rid non è possibile richiedere agevolazioni. Per richiederlo è necessario: stampare il modello di adesione al servizio Ecopass Rid (disponibile sul sito del computer) compilarlo e controfirmarlo, presentare la richiesta allo sportello della propria banca.

I documenti (modello di adesione al servizio ecopass compilato e firmato, copia della richiesta di adesione con timbro di accettazione della banca, documento di identità) via fax al numero 0288457056 o via posta elettronica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica