E così, dopo il viaggio in Kenya dello scorso novembre e quello che il 23 febbraio ha portato 400 entusiasti lettori alla scoperta o riscoperta della Terrasanta ecco realizzata la terza promessa: la crociera in Grecia accompagnati da Mario Cervi a bordo della nave MSC Armonia. Ed è già un successo: oltre 650 lettori hanno già confermato e le prenotazioni continuano ad arrivare, anche se i posti rimasti - dopo aver richiesto a MSC altre 220 cabine aggiuntive - sono davvero pochi. Ci si imbarcherà a Venezia il 18 maggio e a Bari il 19 per raggiungere Rodi, Atene, Argostoli/Cefalonia, Dubrovnik (Ragusa la bella) e rientrare a Venezia il 25 e a Bari il 26 maggio.
Il programma è, come al solito, all'insegna del massimo relax. A bordo tutti i comfort di una lussuosa nave da crociera: dall'ottima cucina alla palestra; dalla piscina dove prendere il sole e fare i bagni alla attrezzatissima Spa; dal cinema al casinò; ampi spazi per attività ludiche e sportive. In tutte le località toccate sono previste escursioni a terra. Non mancheranno certo conferenze, incontri e dibattiti su vari temi storici, archeologici, turistici, politici e di attualità. E, ovviamente, serate di convivialità tra il «popolo dei lettori de il Giornale». Ad accompagnare i lettori ci saranno, infatti, storiche e importanti «firme» del «Giornale» come Gian Galezzo Biazzi Vergani - fondatore della Testata e a lungo condirettore con Indro Montanelli e ora Presidente della casa editrice -, Paolo Granzotto, già vicedirettore e ora commentatore e autore della popolare rubrica nella pagina «La parola ai lettori», e, ovviamente Mario Cervi. Oltre chi vi scrive.
Diverse le possibilità di ospitalità a bordo: cabina interna a 902 euro; cabina esterna a 1.043 euro. Supplemento singola 450 euro; terzo letto adulto 663 euro. I ragazzi fino a 18 anni in cabina con 2 adulti pagheranno solo 220,50 euro. Le tariffe - speciali per i nostri lettori - comprendono la quota d'iscrizione e le assicurazioni.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.